Page 567 - Manuale dell'architetto
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C.6. ESERCIZIO PROFESSIONALE • DIREZIONE ED ESECUZIONE DEI LAVORI
  2. ESECUZIONE DEI LAVORI PUBBLICI

      ? MODULISTICA PER L’ESECUZIONE DEI LAVORI                                                                                             MOD. C.6.2./20 SUBENTRO DI NUOVO APPALTATORE

      MOD. C.6.2./19 IMPRESA IN STATO FALLIMENTARE

      (AMMINISTRAZIONE APPALTANTE)                                                                                                          (AMMINISTRAZIONE APPALTANTE)

      DIVISIONE .................................                          SETTORE TECNICO                                                  DIVISIONE .................................                                     SETTORE TECNICO
      OGGETTO: Lavori di ................................................
                                                                                                                                            OGGETTO: Lavori di ................................................

                                                                                                                                            Approvazione lavori: .........................................................

      PROCESSO VERBALE DI CONSTATAZIONE DEI LAVORI                                                                                          PROCESSO VERBALE DI CONSTATAZIONE DEI LAVORI
                   AI SENSI DEL DPR 554/1999 ART.132                                                                                              AI SENSI DEL DPR 554/1999 ART.132 COMMA 1

      L’anno ............... il giorno ......... del mese di .......................... in ............................. ;                  L’anno ............... il giorno ......... del mese di .......................... in ............................. ;

      Premesso che:                                                                                                                         Premesso che:
      • i lavori in oggetto sono stati aggiudicati mediante gara ....................................... ;                                  • i lavori in oggetto sono stati aggiudicati mediante gara (pubblico incanto, licitazione
      • il verbale di aggiudicazione venne redatto in data ......................... con n. ..............
                                                                                                                                               privata, licitazione privata semplificata, trattativa privata);
         approvato con determinazione n. .................. del ............................... ;                                           • il verbale di aggiudicazione venne redatto in data ......................... con n. .......... ;
      • venne individuata, quale aggiudicataria delle opere, l’Impresa ..............................                                       • venne individuata, quale aggiudicataria delle opere, l’Impresa ............................

         (denominazione, indirizzo, CAP e città), in persona del Sig. .................... Legale                                              (denominazione, indirizzo, CAP e città), in persona del Sig. .................... Legale
         rappresentante, che offrì un ribasso del ............%, per un importo contrattuale di                                                rappresentante, che offrì un ribasso del ..............%, per un importo contrattuale
         complessivi € ...................... (di cui € ..................... per opere soggette a ribasso                                     di complessivi € .................... (di cui € .................. per opere soggette a ribasso
         di gara e € ..................... per oneri di sicurezza al netto del ribasso di gara);                                               di gara e € .................. per oneri di sicurezza al netto del ribasso di gara);
      • con sentenza del Tribunale di Sezione fallimenti n. ............ in data .......................                                    • con deliberazione/determinazione n. ......... del ................ esecutiva dal ................
         la succitata Impresa venne dichiarata in stato fallimentare dal .............................                                         venne annullata l’aggiudicazione (oppure: rescisso il contratto) per i seguenti motivi:
         e contemporaneamente venne nominato Curatore fallimentare il Sig. ...................                                                 ................................................................................................................................
         con studio in .......................... CAP ............. , via ................................................ ;                • con deliberazione/determinazione del .................. in data ............ l’affidamento
      • con deliberazione ........................ assunta in data .............. n. ...... venne rescisso                                     per il completamento delle opere venne conferito all’Impresa ............................
         il contratto a causa di .............................. e con deliberazione ..............................                             (denominazione, indirizzo, CAP e città), in persona del Sig. .................... Legale
         in data ................. l’affidamento per il completamento delle opere venne conferito                                              rappresentante, che offrì un ribasso del ..............%, per un importo contrattuale
         all’Impresa ............................ (denominazione indirizzo, CAP e città) in persona                                            di complessivi € .................. così distinti:
         del Sig. ............................ Legale rappresentante, che offri un ribasso del ....... %,
         per un importo contrattuale di complessivi € ..................... così distinti:                                                  1. per opere a corpo soggette a ribasso:                             € .....................

      1. per opere a corpo soggette a ribasso:                             € .....................                                          2. per opere a misura soggette a ribasso:                            € .....................
                                                                                                                                               Importo opere al netto:                                           € .....................
      2. per opere a misura soggette a ribasso:                            € .....................                                             per sicurezza al netto:                                           € .....................
         Importo opere al netto:                                           € .....................                                             Importo complessivo:                                              € .....................
         per sicurezza al netto:                                           € .....................
         Importo complessivo:                                              € .....................                                             Come risulta dal contratto n. ............................................ del ...............................
                                                                                                                                               Previo avviso in data .......................... prot. n. ............... sono convenuti sul luogo:
         Come risulta dal contratto n. ............................................ del ...............................                     • Il Sig. ................... Direttore dei lavori;
         Previo avviso in data .......................... prot. n. ............... sono convenuti sul luogo:                                • Il Sig. ................... Curatore fallimentare dell’Impresa (uscente) ......................... ;
      • Il Sig. ................... Direttore dei lavori;                                                                                   • Il Sig. ................... Legale rappresentante dell’Impresa (subentrante) ................ .
      • Il Sig. ................... Curatore fallimentare dell’Impresa (uscente) ......................... ;
      • Il Sig. ................... Legale rappresentante dell’Impresa (subentrante) ................ .                                     Il sottoscritto Direttore dei lavori, congiuntamente al Legale rappresentante dell’Im-
                                                                                                                                            presa uscente e al Legale rappresentante dell’Impresa subentrante, constatano che:
      Il sottoscritto Direttore dei lavori, congiuntamente al Curatore fallimentare dell’Impresa                                            • le opere eseguite dall’Impresa (uscente) ...................... consistono in ..................
      uscente e al Legale rappresentante dell’Impresa subentrante, constatano che:
      • le opere eseguite dall’Impresa (uscente) .................... , consistono in ...................                                      ............................................................................................................................... ;
                                                                                                                                            • i materiali giacenti in cantiere tuttora sono i seguenti: ......................................... ;
         ............................................................................................................................... ;  • i mezzi d’opera presenti tuttora in cantiere sono i seguenti: ................................ ;
      • i materiali giacenti in cantiere tuttora sono i seguenti: ......................................... ;                               • (altro eventuale) ................................................................................................... .
      • i mezzi d’opera presenti tuttora in cantiere sono i seguenti: ................................ ;
      • (altro eventuale) ................................................................................................... .             Si da atto inoltre che subito dopo la redazione del presente verbale verrà redatto il
                                                                                                                                            Verbale di consegna dei lavori all’Impresa (subentrante) .................... e pertanto da
      Si da atto inoltre che subito dopo la redazione del presente verbale verrà redatto il                                                 quel momento l’Impresa (uscente) .................... verrà sollevata da ogni responsabi-
      Verbale di consegna dei lavori all’Impresa (subentrante) ..................... che dovrà                                              lità derivante dalla guardiania del cantiere e non potrà più accedervi se non preven-
      prendersi carico della custodia dei materiali, della conservazione dei mezzi d’opera                                                  tivamente autorizzata, mentre l’Impresa (subentrante) ..................... dovrà prendersi
      e delle opere già eseguite.                                                                                                           carico della custodia dei materiali, della conservazione dei mezzi d’opera e delle
      Resta inteso che le responsabilità civili e penali derivanti da vizi occulti delle opere                                              opere già eseguite.
      eseguite dall’Impresa (uscente) ............................... non potranno essere addebitate                                        Resta inteso che le responsabilità civili e penali derivanti da vizi occulti delle opere
      all’Impresa (subentrante) ............................... .                                                                           eseguite dall’Impresa (uscente) ............................... non potranno essere addebitate
                                                                                                                                            all’Impresa (subentrante) ............................... .

      Del che si è redatto il presente verbale in duplice esemplare che, previa lettura e                                                   Del che si è redatto il presente verbale in duplice esemplare che, previa lettura e
      conferma, viene sottoscritto come in appresso:                                                                                        conferma, viene sottoscritto come in appresso:

         L’IMPRESA USCENTE                         L’IMPRESA SUBENTRANTE                                                                    L’IMPRESA USCENTE                            L’IMPRESA SUBENTRANTE
      IL DIRETTORE DEI LAVORI                    IL CURATORE FALLIMENTARE                                                                                                                IL DIRETTORE DEI LAVORI

      Visto: Il Responsabile del procedimento                                                                                               Visto: Il Responsabile del procedimento

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